Blog dedicato alle telenovelas più belle di Catherine Fulop e Carlos Mata.
Se prendete le frasi, citate la fonte visto che sono state raccolte e trascritte personalmente. GRAZIE.

VOTA LA SCENA PIU' TOCCANTE DI MARILENA!

Vota la scena più toccante di Marilena

giovedì 30 ottobre 2014

Lasciati Amare - Marco prepara la cena a Bianca



Marco: Mi crederesti se ti dicessi che fuori è notte fonda e che in cielo c'è una luna grande e luminosa come i tuoi occhi e che almeno un miliardo di stelle sono venute a salutarti? E se ti giuro che sono stato io a cucinare tutto questo, mi credi? Se ti dico che sono stato uno stupido per averti piantato in asso, so bene che non meriterei il tuo perdono ma lo imploro lo stesso, altrimenti credo che impazzirò perché ti amo, allora mi credi? Perdonami amore mio, perdonami.. 

Bianca: Grazie a Dio sei qui Marco! Anche io credevo di impazzire.. lo sai amore mio..