Blog dedicato alle telenovelas più belle di Catherine Fulop e Carlos Mata.
Se prendete le frasi, citate la fonte visto che sono state raccolte e trascritte personalmente. GRAZIE.

VOTA LA SCENA PIU' TOCCANTE DI MARILENA!

Vota la scena più toccante di Marilena

giovedì 13 novembre 2014

Lasciati Amare - 156esima puntata




Bianca: Pensavo che il servizio fotografico mi avrebbe aiutato a distrarmi, a dimenticare. Volevo posare sorridente per i fotografi, ma non avevo considerato un dettaglio: non sono più in grado di sorridere. La colpa è mia, Marco. Non ho avuto fiducia in te. Dovevo essere cieca, in alcuni momenti pensavo di impazzire. Ti amavo così tanto e l'unica cosa che volevo era starti vicina, averti al mio fianco.

Marco: Ascoltami, per quanto mi riguarda ho già messo una pietra sul passato. Quello che è stato è stato.  Ma la vita va avanti e bisogna affrontarla.

Bianca: Ma perché mi disprezzi tanto? 




Marco: Bianca, tu non puoi immaginare quanto io abbia sofferto per cancellare e dimenticare l'amore immenso che provavo per te. Pensavo che mi sarei ammalato, che ne sarei morto. E sinceramente ora non ho più la forza per aiutarti a sopportare il tuo dolore. Devi farcela da sola. Devi dimenticare.